Sfoglia per Anno accademico 2022/2023
2035 La svolta dell'auto elettrica in Europa
2022/2023 CAPEZZI, GABRIELE
Accompagnare i processi di cambiamento. Il caso del quartiere Cogne di Aosta
2022/2023 GATTONI, GIULIA
Adozione internazionale. Bambini oltre i 6 anni.
2022/2023 CUNEO, SHIMELES
Agevolazioni Fiscali in Ambito Immobiliare in Italia: la Sostenibilità del Superbonus 110%
2022/2023 FAVARO, FEDERICO
Aides d'État en Vallée d'Aoste: leur importance pour l'agriculture, l'élevage et les zones rurales
2022/2023 NICOD, ERJA
ALBERGO DIFFUSO, LA NUOVA ERA DELLA RICETTIVITÁ: IL CASO DI RELAIS DEL MARO
2022/2023 MARTELLINI, SARA
Alessitimia: il corpo parla quando l’emozione tace. Come l’alessitimia si intreccia ai disturbi psicosomatici
2022/2023 MILANO, MATILDE
Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile
2022/2023 PROLA, SAMUELE
Alle radici del genocidio. La decolonizzazione in Ruanda tra conflittualità etnica e tentativi di pacificazione.
2022/2023 Sciulli, ALICE
Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare
2022/2023 MALIH, SARA
Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future
2022/2023 RIVA, ALESSIO
Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi
2022/2023 DOVERI, NICOLA
ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION
2022/2023 ZUCCA, SIMONA
Azienda globale: strategie e sfide per l'acquisizione di clienti esteri. Come creare e gestire rapporti commerciali con clienti esteri?
2022/2023 HADRA, SOUKAINA
Biodiversità e salute. Bambini alla scoperta dei servizi ecosistemici
2022/2023 BINEL, ANNY
Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità
2022/2023 PALMISANO, LUIGI
Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain
2022/2023 SERRA, GIULIO
CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta
2022/2023 JORRIOZ, MARLÈNE
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso
2022/2023 DE LEO, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile