Sfoglia per Anno accademico 2020/2021
2035: La sfida dell’auto elettrica.
2020/2021 ACETO, MICHELA
Alchimie inclusive: cittadinanza scolastica ed empowerment di comunità.
2020/2021 ROCCHI, ALESSIO
Ali spezzate e ferite indelebili: riflessioni sull’abuso infantile.
2020/2021 PAOLICELLI, SELENE
Alla scoperta dei nostri ecosistemi. Esplorare, immaginare, narrare i nostri corpi, la nostra scuola, il nostro bosco.
2020/2021 PERRIER, CAROLE
Antropologia del turismo. Incontro host-guest e applicazione del modello LocalBini ai piccoli Comuni (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 VOYAT, EMILIE
Attaccamento, disregolazione emotiva e dipendenza.
2020/2021 BARBUTO, ANTONELLA
Attuazione di un tasso di servizio. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 BOYER, SALOMÉ
Autoefficacia genitoriale con i figli adolescenti.
2020/2021 RROJI, EMIRIONA
Bachata e merengue: simboli d’identità del popolo dominicano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GONZALEZ RODRIGUEZ, YERALDIN ISABEL
Bali, l’altro lato del paradiso. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REY, BIANCA
Bellezza green. La bellezza che viene dalla natura e che la preserva
2020/2021 COZMA, PAULA GEORGIANA
Cannabis: Effetti sul Neurosviluppo.
2020/2021 REDAELLI, VIRGINIA
Cartoni animati a scuola. Racconti ed esperienze di alcuni insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria della Valle d’Aosta.
2020/2021 CERISE, CLAIRE
Chirurgia estetica e Disturbo di Dismorfismo Corporeo.
2020/2021 TOSTO, ALESSIA
Cicloturismo e valorizzazione territoriale sostenibile: la Corona Verde nella città metropolitana di Torino. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 FAVRO, MARTA
Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REVIL, GUILLAUME
Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 SILVA RODRIGUES, JOANA
Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana)
2020/2021 MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2020/2021 BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Confronto tra concetti e scale di misurazione del costrutto di affiliazione con la Natura.
2020/2021 FESTA, MELISSA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile