Sfoglia per Relatore  ALDERIGHI, MARCO

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 2035: La sfida dell’auto elettrica. ACETO, MICHELA
Lauree triennali 2021/2022 Analisi di mercato e studio di domanda potenziale: case mobili all’interno delle strutture ricettive all’aperto. LOMOVSKIKH, MATVEI
Lauree magistrali 2019/2020 Artificial Intelligence as General Purpose Technology: An Empirical and Applied Analysis of Its Perception GUIDETTI, ANDRÉ
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree magistrali 2022/2023 Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working GAGLIARDI, EDOARDO
Lauree triennali 2022/2023 Gestione dei prezzi nella ristorazione: il settore nel post pandemia e i rincari BONGIOVANNI, MATTEO
Lauree magistrali 2021/2022 Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski ALBANO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2019/2020 Il mercato della telefonia mobile: Un modello di competizione con operatori virtuali. SCIARPA, LORENZO
Lauree magistrali 2022/2023 Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working CORRENTINO, ANGELA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree triennali 2022/2023 L'evasione Fiscale CELESIA, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 La Bioedilizia, il caso Edileco un esempio d'innovazione FERRARESE, ALESSANDRO
Lauree triennali 2018/2019 La fine della tutela di prezzo nel mercato elettrico italiano: quali scenari possibili? VITTAZ, ALESSIO
Lauree magistrali 2021/2022 Le criptovalute come monete di stato: il caso della Repubblica di El Salvador VIANI, RICCARDO
Lauree magistrali 2020/2021 Le previsioni degli arrivi turistici in Valle d’Aosta KRAVCHENKO, DARIA
Lauree triennali 2022/2023 Le strategie di investimento delle grandi imprese del settore automotive durante periodi geopolitici e macroeconomici incerti. MUSOTTO, DARIO
Lauree magistrali 2022/2023 LE TERRE RARE I MERCATI E GLI ASPETTI POLITICI PICCININI, VALERIO
Lauree magistrali 2019/2020 Lo smart working e il cambiamento dell’organizzazione aziendale. Gli effetti del COVID-19. GRANGE, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia LAVY, SARA
Lauree triennali 2020/2021 L’isteresi nei consumi e il Covid-19: evidenza empirica nel mercato aereo americano. ROTONDO, FABRIZIO PIO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile