Sfoglia per Anno accademico 2021/2022

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 94 a 113 di 219
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Il turismo termale. Analisi della comunicazione delle terme di Pré-Saint-Didier e di Saint-Gervais. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) PIETRAFESA, VALENTINA
Lauree magistrali 2021/2022 Imprenditoria e identità: il paesaggio linguistico delle attività ricettive e di ristorazione in Valle d'Aosta (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) DE LEO, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 Indagare la relazione bambino-ambiente secondo la cornice teorica delle affordances. Uno studio di caso nella scuola primaria di Issogne. DUBLANC, ROBERTA
Lauree triennali 2021/2022 Indagine conoscitiva sulla dimensione emotiva nello psicodramma. CREMONA, AGNESE
Lauree triennali 2021/2022 INFLATION LINKED BONDS - L'esperienza del BTP Italia RACCHIO, MATTEO
Lauree magistrali 2021/2022 Investimenti Diretti Esteri e sviluppo economico a scala regionale: il caso della Spagna GARCIA SERRANO, ANA
Lauree triennali 2021/2022 L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica. FOSSON, NATHALIE
Lauree triennali 2021/2022 L'analisi del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione CHELOTTI, DEBORAH
Lauree triennali 2021/2022 L'applicazione delle nuove tecnologie come supporto alla visita dei siti culturali. Il caso del Palazzo dei Papi di Avignone. FRACCHIA, SARA
Lauree triennali 2021/2022 L'ecosostenibilità nel turismo: il caso d'eccellenza del Notre maison. BENVENUTO, LUCA
Lauree triennali 2021/2022 L'ECOTOURISME AU CAMEROUN KAZE NGUEFOUET, DORIANE
Lauree triennali 2021/2022 L'espressione culturale del Femminile: dal territorio valdostano alla psiche umana ROSSET, ASYA
Lauree triennali 2021/2022 L'Europa e le donne: l'azione dell'Unione Europea nel contrasto alla disuguaglianza tra generi. FURNO, STEFANIA
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti STELLA, FRANCESCO
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) BORETTI, CHIARA
Lauree triennali 2021/2022 L'impatto dei disturbi specifici dell’apprendimento sull'autostima degli studenti TOUAJ, NARJIS
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 L'Islam politico: il caso della Repubblica islamica dell'Iran dagli anni '80 ad oggi. ISMAIL, DALIA
Mostrati risultati da 94 a 113 di 219
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile