Sfoglia per Anno accademico 2021/2022
Il Social Dreaming Matrix in epoca pandemica e di guerra
2021/2022 PALA, MARIKA
Il sogno lucido: la coscienza onirica e l’inconscio.
2021/2022 CATRANO, ANNA
Il tentativo anticonservativo in adolescenza come fallimento delle sfide evolutive
2021/2022 BIZZOTTO, NOEMI
Il turismo termale. Analisi della comunicazione delle terme di Pré-Saint-Didier e di Saint-Gervais. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 PIETRAFESA, VALENTINA
Imprenditoria e identità: il paesaggio linguistico delle attività ricettive e di ristorazione in Valle d'Aosta (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 DE LEO, SARA
Indagare la relazione bambino-ambiente secondo la cornice teorica delle affordances. Uno studio di caso nella scuola primaria di Issogne.
2021/2022 DUBLANC, ROBERTA
Indagine conoscitiva sulla dimensione emotiva nello psicodramma.
2021/2022 CREMONA, AGNESE
INFLATION LINKED BONDS - L'esperienza del BTP Italia
2021/2022 RACCHIO, MATTEO
Investimenti Diretti Esteri e sviluppo economico a scala regionale: il caso della Spagna
2021/2022 GARCIA SERRANO, ANA
L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica.
2021/2022 FOSSON, NATHALIE
L'analisi del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione
2021/2022 CHELOTTI, DEBORAH
L'applicazione delle nuove tecnologie come supporto alla visita dei siti culturali. Il caso del Palazzo dei Papi di Avignone.
2021/2022 FRACCHIA, SARA
L'ecosostenibilità nel turismo: il caso d'eccellenza del Notre maison.
2021/2022 BENVENUTO, LUCA
L'ECOTOURISME AU CAMEROUN
2021/2022 KAZE NGUEFOUET, DORIANE
L'espressione culturale del Femminile: dal territorio valdostano alla psiche umana
2021/2022 ROSSET, ASYA
L'Europa e le donne: l'azione dell'Unione Europea nel contrasto alla disuguaglianza tra generi.
2021/2022 FURNO, STEFANIA
L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati
2021/2022 CERETTO OBERTINO, LUCA
L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE
2021/2022 STROVEGLI, RACHELE
L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti
2021/2022 STELLA, FRANCESCO
L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 BORETTI, CHIARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile