Sfoglia per Titolo
Moda Made in Italy: analisi di settore e strategie competitive per un successo internazionale. Il caso Giorgio Armani S.p.A.
2023/2024 DAL MUT, STÉPHANIE
Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione
2021/2022 NICOLETTA, LUDOVICO
Molestie sessuali e di strada e possibili esiti psicologici e comportamentali
2021/2022 SQUILLARI, ELEONORA
Montagna 2.0. Giovani imprenditori agricoli in Valle d’Aosta: una proposta slow per scoprire e valorizzare il loro lavoro. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2020/2021 GRANGE, SARA
Montagne in movimento: un progetto di ricerca-azione nelle aree interne italiane.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 PODDA, ERIKA
Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario.
2019/2020 GASPARINI, GIORGIA
Movimenti sociali ed emancipazione politica: prime riflessioni
2021/2022 APRATO, GIULIA
Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio.
2019/2020 LAVEZZOLI, FEDERICO
Musica e psicoanalisi.
2020/2021 CHOULIARAS, ATHANASIO
Musica, cervello ed emozioni. Dall’attivazione cerebrale ai disturbi congeniti.
2019/2020 COLLI, CAMILLA
Musica: strategie e strumenti per l’inclusione nella vita ordinaria alla scuola primaria.
2019/2020 GIGLIO-MEINA, MICHELA
“Narrazione digitale: il progetto “strolling around the world”. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 DATTILA, CAMILLA
Nella scuola primaria ai tempi del COVID-19: vissuti, strumenti ed esperienze sul campo.
2021/2022 BORRUTO, FRANCESCA
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa.
2020/2021 CORIGLIANO, DALILA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 STROVEGLI, RACHELE
Neuromarketing: il persuasore latente.leggere, sedurre e influenzare la mente del consumatore. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 PINTO, ILARIA
Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding.
2019/2020 BESSOLO, MARIA CHIARA
Neuroni specchio e autismo
2022/2023 SCARPA, NICOLE SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile