Sfoglia per Anno accademico 2019/2020
Il disincanto democratico e l’ascesa populista
2019/2020 BURGO, MATTIA
Il disturbo post traumatico da stress: neurobiologia e nuove prospettive di trattamento.
2019/2020 LOMBARDI, GAIA
Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 VENTURINO, GLORIA
Il futuro incerto del commercio internazionale dopo lo shock del Covid-19.
2019/2020 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
Il lavoro agile nella pubblica amministrazione.
2019/2020 BIANCHI, NADIA
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 CEO, MARIA GIOVANNA
Il mercato della telefonia mobile: Un modello di competizione con operatori virtuali.
2019/2020 SCIARPA, LORENZO
Il microtargeting politico: quando la psicologia, la politica e i social network si incontrano
2019/2020 GANGEMI, ADELE
Il narcisismo genitoriale: legame di filiazione e prolungamento del Sé.
2019/2020 VEDANI, ANNA
Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia
2019/2020 BALLA, AMBRA
Il prezzo delle case in una grande città.
2019/2020 LALE MURIX, FANNY
Il primato del diritto dell’Unione Europea: dalla sentenza Taricco alla recente crisi tra Corte di giustizia e Bundesverfassungsgericht.
2019/2020 VILLELLA, GIULIA
Il profilo sensoriale nell’autismo: aspetti psicologici ed educativi.
2019/2020 MANDALARI, STEFANIA
Il rapporto fra etica e politica e la qualità del capo politico nel pensiero di Niccolò Machiavelli e di Max Weber
2019/2020 MERLET, ETIENNE
Il rispecchiamento emotivo ed empatico nell'Autismo.
2019/2020 JEANTET, MATTIA
Il ruolo dell’attaccamento e dell’alleanza terapeutica nella regolazione emotiva.
2019/2020 VESCO, MARICA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Il sistema di credito sociale nella Repubblica Popolare Cinese.
2019/2020 BOSONIN, FRANCESCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile