Sfoglia per Anno accademico 2021/2022
Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 DI GREGORIO, SIMONE
Il pensiero politico di Adriano Olivetti tra Comunità e Impresa
2021/2022 AVETA, KEVIN
Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi
2021/2022 MCNEILL, CINDY FIONA
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
Il processo di recupero dell’atleta da un infortunio: il contributo della psicologia sportiva.
2021/2022 ISIDORI, ELEONORA
Il progetto ”Esperide”: riflessioni su un nuovo strumento di prevenzione e cura della relazione precoce madre-bambino.
2021/2022 POZZO, LUCREZIA
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore.
2021/2022 RE, ALESSIA
Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 COSENTINO, ALESSIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
IL RUOLO DELLA SELF-EFFICACY DEGLI ADOLESCENTI NELLA CONQUISTA E NELLA GESTIONE DELLE CONDOTTE SALUTARI.
2021/2022 TROMBATORE, DEBORAH
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dello stile parentale in relazione al successo accademico
2021/2022 SOCCO, GIORGIA
Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TOMA, FLAMINIA
Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital
2021/2022 SPANÒ, JENNY
Il Social Dreaming Matrix in epoca pandemica e di guerra
2021/2022 PALA, MARIKA
Il sogno lucido: la coscienza onirica e l’inconscio.
2021/2022 CATRANO, ANNA
Il tentativo anticonservativo in adolescenza come fallimento delle sfide evolutive
2021/2022 BIZZOTTO, NOEMI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile