Sfoglia per Anno accademico 2021/2022

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 71 a 90 di 219
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi COCO, CHANEL
Lauree magistrali 2021/2022 Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DI GREGORIO, SIMONE
Lauree triennali 2021/2022 Il pensiero politico di Adriano Olivetti tra Comunità e Impresa AVETA, KEVIN
Lauree triennali 2021/2022 Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi MCNEILL, CINDY FIONA
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 Il processo di recupero dell’atleta da un infortunio: il contributo della psicologia sportiva. ISIDORI, ELEONORA
Lauree triennali 2021/2022 Il progetto ”Esperide”: riflessioni su un nuovo strumento di prevenzione e cura della relazione precoce madre-bambino. POZZO, LUCREZIA
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE LONGO, LUCREZIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) COSENTINO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection" BARDELLA, ALESSANDRO
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DELLA SELF-EFFICACY DEGLI ADOLESCENTI NELLA CONQUISTA E NELLA GESTIONE DELLE CONDOTTE SALUTARI. TROMBATORE, DEBORAH
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) BOTTO, LISA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo dello stile parentale in relazione al successo accademico SOCCO, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) TOMA, FLAMINIA
Lauree triennali 2021/2022 Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital SPANÒ, JENNY
Mostrati risultati da 71 a 90 di 219
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile