Sfoglia per Anno accademico 2022/2023

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8 a 27 di 222
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2022/2023 Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile PROLA, SAMUELE
Lauree triennali 2022/2023 Alle radici del genocidio. La decolonizzazione in Ruanda tra conflittualità etnica e tentativi di pacificazione. Sciulli, ALICE
Lauree triennali 2022/2023 Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare MALIH, SARA
Lauree magistrali 2022/2023 Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future RIVA, ALESSIO
Lauree triennali 2022/2023 Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi DOVERI, NICOLA
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree triennali 2022/2023 Azienda globale: strategie e sfide per l'acquisizione di clienti esteri. Come creare e gestire rapporti commerciali con clienti esteri? HADRA, SOUKAINA
Lauree magistrali 2022/2023 Biodiversità e salute. Bambini alla scoperta dei servizi ecosistemici BINEL, ANNY
Lauree triennali 2022/2023 Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità PALMISANO, LUIGI
Lauree triennali 2022/2023 Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain SERRA, GIULIO
Lauree triennali 2022/2023 CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta JORRIOZ, MARLÈNE
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree triennali 2022/2023 Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso DE LEO, GIORGIA
Lauree triennali 2022/2023 Come si può ridurre il bullismo agendo sul comportamento degli spettatori mediante il clima scolastico? MOLINARI, VALENTINA
Lauree triennali 2022/2023 Comportamento suicidario nei giovani adulti e adolescenti: un progetto regionale Valle D'Aosta di prevenzione e rete. PERNICI, EMMA
Lauree triennali 2022/2023 Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia ALBERICO, MARTA
Lauree triennali 2022/2023 Conoscenze psicologiche e sfide: le conoscenze psicologiche sono una risorsa per affrontare le sfide nel ciclo di vita? ANGELINI, FRANCESCA
Lauree triennali 2022/2023 Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace. TRAMONTINA, RACHELE
Lauree triennali 2022/2023 Convivere con la paura del contagio, burnout e disagio psicologico del personale infermieristico durante il Covid-19 BELDI, SARA CLELIA
Lauree triennali 2022/2023 Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks PRATESI, LAURA
Mostrati risultati da 8 a 27 di 222
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile