Sfoglia per Anno accademico 2019/2020
I disturbi alimentari della prima infanzia nella cornice teoria dell’attaccamento.
2019/2020 GIACOMINI, ILARIA
I green bonds: profili istituzionali e finanziari.
2019/2020 COZZUCOLI, VERONICA
I meccanismi di difesa tra benessere e psicopatologia.
2019/2020 TROCINO, FEDERICO
I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group
2019/2020 STUMBO, ALESSIO
I videogiochi come strumento di apprendimento e di motivazione all’apprendimento.
2019/2020 FIANDACA, LUDOVICO
ICT e il futuro dell'hospitality.
2019/2020 FINI, PAMELA
Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent
2019/2020 VIGNA, CHIARA
Il commercio della Corea dopo gli accordi di libero scambio. Un'analisi panel.
2019/2020 LATTANZI, FEDERICA
Il comportamento dirompente: DOP e traiettorie evolutive.
2019/2020 ROMAGNOLO, SARA
Il concetto di media potenza nelle Relazioni internazionali. Il caso italiano tra teoria e prassi.
2019/2020 FLORÀ, GABRIELE
Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà.
2019/2020 FERRARESE, ALESSANDRO
Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay.
2019/2020 BONOMELLI, CHIARA
Il disincanto democratico e l’ascesa populista
2019/2020 BURGO, MATTIA
Il disturbo post traumatico da stress: neurobiologia e nuove prospettive di trattamento.
2019/2020 LOMBARDI, GAIA
Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 VENTURINO, GLORIA
Il futuro incerto del commercio internazionale dopo lo shock del Covid-19.
2019/2020 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
Il lavoro agile nella pubblica amministrazione.
2019/2020 BIANCHI, NADIA
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 CEO, MARIA GIOVANNA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile