Sfoglia per Anno accademico 2021/2022
Il comportamento prosociale nella Scuola Primaria
2021/2022 SAVIOZ, STEFANIA
Il costrutto dell'aggressività: relazioni con attaccamento, senso di sé ed empatia.
2021/2022 STANCARI, MANUEL
Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione?
2021/2022 IACUZZI, ROBERTA
Il disturbo borderline di personalità: come difendersi da(l) Sé?
2021/2022 TORCHIO, CHIARA
Il femminicidio in Italia in una prospettiva ecopsicologica
2021/2022 BRASOLIN, SARA
Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano.
2021/2022 MICHIELIN, SERENA
Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada
2021/2022 ROSSO, CAROLA
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski
2021/2022 ALBANO, ALESSANDRO
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean
2021/2022 TATTI, FABIANA
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi
2021/2022 COCO, CHANEL
Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 DI GREGORIO, SIMONE
Il pensiero politico di Adriano Olivetti tra Comunità e Impresa
2021/2022 AVETA, KEVIN
Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi
2021/2022 MCNEILL, CINDY FIONA
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
Il processo di recupero dell’atleta da un infortunio: il contributo della psicologia sportiva.
2021/2022 ISIDORI, ELEONORA
Il progetto ”Esperide”: riflessioni su un nuovo strumento di prevenzione e cura della relazione precoce madre-bambino.
2021/2022 POZZO, LUCREZIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile