Sfoglia per Anno accademico 2021/2022

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 60 a 79 di 219
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Il cibo come terapia BRESSAN, REBECCA
Lauree magistrali 2021/2022 Il comportamento prosociale nella Scuola Primaria SAVIOZ, STEFANIA
Lauree triennali 2021/2022 Il costrutto dell'aggressività: relazioni con attaccamento, senso di sé ed empatia. STANCARI, MANUEL
Lauree triennali 2021/2022 Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione? IACUZZI, ROBERTA
Lauree triennali 2021/2022 Il disturbo borderline di personalità: come difendersi da(l) Sé? TORCHIO, CHIARA
Lauree triennali 2021/2022 Il femminicidio in Italia in una prospettiva ecopsicologica BRASOLIN, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano. MICHIELIN, SERENA
Lauree triennali 2021/2022 Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada ROSSO, CAROLA
Lauree triennali 2021/2022 Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica PISSINIS, ELISA
Lauree magistrali 2021/2022 Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski ALBANO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BETTINELLI, ZARABETH
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi COCO, CHANEL
Lauree magistrali 2021/2022 Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DI GREGORIO, SIMONE
Lauree triennali 2021/2022 Il pensiero politico di Adriano Olivetti tra Comunità e Impresa AVETA, KEVIN
Lauree triennali 2021/2022 Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi MCNEILL, CINDY FIONA
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 Il processo di recupero dell’atleta da un infortunio: il contributo della psicologia sportiva. ISIDORI, ELEONORA
Mostrati risultati da 60 a 79 di 219
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile