Sfoglia per Titolo
L'espressione culturale del Femminile: dal territorio valdostano alla psiche umana
2021/2022 ROSSET, ASYA
L'espressione facciale delle emozioni e le patologie che ne compromettono l'utilizzo
2022/2023 MARETTI, NICOLO'
L'Europa e le donne: l'azione dell'Unione Europea nel contrasto alla disuguaglianza tra generi.
2021/2022 FURNO, STEFANIA
L'evasione Fiscale
2022/2023 CELESIA, SARA
L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati
2021/2022 CERETTO OBERTINO, LUCA
L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE
2021/2022 STROVEGLI, RACHELE
L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti
2021/2022 STELLA, FRANCESCO
L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 BORETTI, CHIARA
L'evoluzione del settore ricettivo nel comune di Aosta: comparto alberghiero ed extraalberghiero a confronto (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE).
2019/2020 VALLET, CLAIRE
L'evoluzione del turismo sportivo contemporaneo.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2018/2019 CARTA, EMANUELE
L'evoluzione della regolamentazione del fenomeno migratorio nel diritto dell'Unione europea
2020/2021 FRAMARIN, MATTIA
L'evoluzione e l'efficacia del cinema come strumento politico: un'analisi sul ruolo della propaganda e del politically correct.
2022/2023 HENRIET, MANUEL ROBERTO
L'impatto dei disturbi specifici dell’apprendimento sull'autostima degli studenti
2021/2022 TOUAJ, NARJIS
L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc.
2019/2020 GAUDEAUX, PAULINE LEA
L'impatto delle strategie d'azienda e il ruolo degli stakeholder: il caso della Cervino S.p.A.
2022/2023 FERRI, SARA
L'impatto di ChatGPT nel digital marketing
2022/2023 SSEMAKULA, JULIET
L'importance des foires commerciales internationales et des événements pour l’expansion globale de l’entreprise.
2022/2023 DURAND, JULIA, MARIE
L'importanza delle acque e il ruolo delle consorterie in Valle d'Aosta.
2020/2021 SCAPOLI, ROSSANA
L'indipendentismo catalano, sviluppi recenti e futuri.
2020/2021 FENTINI, LORENZO
L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico
2021/2022 LORENZI, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile