Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 461 a 480 di 1.011
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 L'espressione culturale del Femminile: dal territorio valdostano alla psiche umana ROSSET, ASYA
Lauree triennali 2022/2023 L'espressione facciale delle emozioni e le patologie che ne compromettono l'utilizzo MARETTI, NICOLO'
Lauree triennali 2021/2022 L'Europa e le donne: l'azione dell'Unione Europea nel contrasto alla disuguaglianza tra generi. FURNO, STEFANIA
Lauree triennali 2022/2023 L'evasione Fiscale CELESIA, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti STELLA, FRANCESCO
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) BORETTI, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 L'evoluzione del settore ricettivo nel comune di Aosta: comparto alberghiero ed extraalberghiero a confronto (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE). VALLET, CLAIRE
Lauree triennali 2018/2019 L'evoluzione del turismo sportivo contemporaneo.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO) CARTA, EMANUELE
Lauree triennali 2020/2021 L'evoluzione della regolamentazione del fenomeno migratorio nel diritto dell'Unione europea FRAMARIN, MATTIA
Lauree triennali 2022/2023 L'evoluzione e l'efficacia del cinema come strumento politico: un'analisi sul ruolo della propaganda e del politically correct. HENRIET, MANUEL ROBERTO
Lauree triennali 2021/2022 L'impatto dei disturbi specifici dell’apprendimento sull'autostima degli studenti TOUAJ, NARJIS
Lauree magistrali 2019/2020 L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc. GAUDEAUX, PAULINE LEA
Lauree triennali 2022/2023 L'impatto delle strategie d'azienda e il ruolo degli stakeholder: il caso della Cervino S.p.A. FERRI, SARA
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree triennali 2022/2023 L'importance des foires commerciales internationales et des événements pour l’expansion globale de l’entreprise. DURAND, JULIA, MARIE
Lauree magistrali 2020/2021 L'importanza delle acque e il ruolo delle consorterie in Valle d'Aosta. SCAPOLI, ROSSANA
Lauree triennali 2020/2021 L'indipendentismo catalano, sviluppi recenti e futuri. FENTINI, LORENZO
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Mostrati risultati da 461 a 480 di 1.011
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile