Sfoglia per Anno accademico 2019/2020

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 103 a 122 di 251
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana. AMADEO, GIORGIA
Lauree triennali 2019/2020 Impatti turistici e socioculturalibdell’eurovision song contest.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) PIZZO, GIUSEPPE
Lauree triennali 2019/2020 Impotenza appresa: origini, implicazioni e coinvolgimento negli enhanced interrogations. ANSALDI, ANNALISA
Lauree triennali 2019/2020 Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) GAY, NOEMI
Lauree triennali 2019/2020 Indice prezzi MPI e l’approccio stocastico: un’applicazione. BELMONTE, FRANCESCO
Lauree magistrali 2019/2020 Industria dell'Heliski: Canada e Valle d'Aosta a confronto (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA). PUGLISI, LUCAS
Lauree triennali 2019/2020 Internet & turismo: 2 mondi che si incontrano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) DRAGOTTA, LAURA ANDREA
Lauree triennali 2019/2020 Internet e dissociazione. Riflessioni su fenomeni dissociativi, la teoria del Flow e i Rifugi della mente all'interno del web. BIZZOZERO, FRANCESCO
Lauree magistrali 2019/2020 L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne. GEX, CRISTIAN
Lauree triennali 2019/2020 L'abuso infantile. Innocenza perduta e "Assassinio d'anima" CALLEGARI, ALESSIA
Lauree triennali 2019/2020 L'adolescente e la famiglia. LATINI, STEFANIA
Lauree magistrali 2019/2020 L'evoluzione del settore ricettivo nel comune di Aosta: comparto alberghiero ed extraalberghiero a confronto (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE). VALLET, CLAIRE
Lauree magistrali 2019/2020 L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc. GAUDEAUX, PAULINE LEA
Lauree magistrali 2019/2020 L'innovazione come motore di crescita di un'impresa familiare: il caso studio della ICA Imballaggi s.r.l. CALLERI, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A. DONINI, GIORGIA
Lauree triennali 2019/2020 La Chiave D’ Oro. Valutazione di una comunità per minori: prevenzione e cura. ZANELLI, DAVIDE
Lauree magistrali 2019/2020 La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram. FOGLIA BALMET, ADELAIDE
Lauree magistrali 2019/2020 La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia MAQUIGNAZ, MARGHERITA
Lauree triennali 2019/2020 La crisi europea dei migranti: uno scontro tra solidarietà e regole. MARKOVIC, MIRJANA
Lauree triennali 2019/2020 La deumanizzazione nell’ambiente militare: origini, mantenimento e implicazioni. ZANCHETTA, CAMILLA
Mostrati risultati da 103 a 122 di 251
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile