Sfoglia per Anno accademico 2019/2020
Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana.
2019/2020 AMADEO, GIORGIA
Impatti turistici e socioculturalibdell’eurovision song contest.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 PIZZO, GIUSEPPE
Impotenza appresa: origini, implicazioni e coinvolgimento negli enhanced interrogations.
2019/2020 ANSALDI, ANNALISA
Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 GAY, NOEMI
Indice prezzi MPI e l’approccio stocastico: un’applicazione.
2019/2020 BELMONTE, FRANCESCO
Industria dell'Heliski: Canada e Valle d'Aosta a confronto (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA).
2019/2020 PUGLISI, LUCAS
Internet & turismo: 2 mondi che si incontrano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 DRAGOTTA, LAURA ANDREA
Internet e dissociazione. Riflessioni su fenomeni dissociativi, la teoria del Flow e i Rifugi della mente all'interno del web.
2019/2020 BIZZOZERO, FRANCESCO
L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne.
2019/2020 GEX, CRISTIAN
L'abuso infantile. Innocenza perduta e "Assassinio d'anima"
2019/2020 CALLEGARI, ALESSIA
L'adolescente e la famiglia.
2019/2020 LATINI, STEFANIA
L'evoluzione del settore ricettivo nel comune di Aosta: comparto alberghiero ed extraalberghiero a confronto (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE).
2019/2020 VALLET, CLAIRE
L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc.
2019/2020 GAUDEAUX, PAULINE LEA
L'innovazione come motore di crescita di un'impresa familiare: il caso studio della ICA Imballaggi s.r.l.
2019/2020 CALLERI, CHIARA
L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A.
2019/2020 DONINI, GIORGIA
La Chiave D’ Oro. Valutazione di una comunità per minori: prevenzione e cura.
2019/2020 ZANELLI, DAVIDE
La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram.
2019/2020 FOGLIA BALMET, ADELAIDE
La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia
2019/2020 MAQUIGNAZ, MARGHERITA
La crisi europea dei migranti: uno scontro tra solidarietà e regole.
2019/2020 MARKOVIC, MIRJANA
La deumanizzazione nell’ambiente militare: origini, mantenimento e implicazioni.
2019/2020 ZANCHETTA, CAMILLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile