Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 44 a 63 di 424
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree triennali 2023/2024 Dai social al business: come sfruttare al meglio il potenziale dei media digitali per il marketing d'impresa PATERINO, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2019/2020 Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980). MEHMETI, ERVIS
Lauree triennali 2019/2020 Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia. MUNIER, BEATRICE
Lauree magistrali 2019/2020 Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study. FRANCHINO, ALICE
Lauree triennali 2023/2024 Destination management: analisi e prospettive per la valorizzazione turistica della Bassa Valle d'Aosta DEPETRO, CHIARA
Lauree magistrali 2023/2024 Destination management: un'indagine sul Modello San Gallo per la Gestione delle Destinazioni Turistiche e la sua applicazione nel Programma di Sviluppo Turistico di Aosta VOYAT, EMILIE
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree triennali 2019/2020 Determinanti e manifestazioni delle crisi valutarie – Il caso della Turchia LONGO, NOAMY
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree triennali 2020/2021 Digital marketing: il caso “Le guide noir”. DONDEYNAZ, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Digital marketing: il mondo delle web analytics. MORISE, NADÈGE
Lauree triennali 2022/2023 DIGITAL MARKETING: UN’OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE PMI? BRULARD, VERONICA
Lauree triennali 2019/2020 Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza. AMAIL, LUDOVICA
Lauree triennali 2018/2019 Divario economico italiano: riflessioni su un problema che persiste. DI NUNZIO, DANIELE
Lauree magistrali 2020/2021 Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail. REY, GLADYS
Lauree magistrali 2022/2023 Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta MENEGUZ, CHIARA
Lauree triennali 2019/2020 E-Democracy. VACCARO, ALESSIO
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Mostrati risultati da 44 a 63 di 424
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile