Sfoglia per Dipartimento
DIGITAL MARKETING: UN’OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE PMI?
2022/2023 BRULARD, VERONICA
Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza.
2019/2020 AMAIL, LUDOVICA
Divario economico italiano: riflessioni su un problema che persiste.
2018/2019 DI NUNZIO, DANIELE
Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail.
2020/2021 REY, GLADYS
Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta
2022/2023 MENEGUZ, CHIARA
E-Democracy.
2019/2020 VACCARO, ALESSIO
Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa.
2021/2022 PETRIASHVILI, TAMARI
Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo
2021/2022 ANSELMET, STÉPHANIE
Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta.
2020/2021 APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Elaborazione del piano strategico nelle organizzazioni non profit: Il caso di CARITAS IASI in Romania.
2019/2020 PAL, PETRU LUCIAN
Emigrazione Italiana: analisi delle cause, impatti economici sul sistema pensionistico ed il ruolo dell'immigrazione
2022/2023 PENATO, SASHA
Energia nucleare nell'Unione Europea:quanto viene sfruttata e perchè dovrebbe essere utilizzata di più
2021/2022 COMÉ, MICHEL
Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital
2020/2021 ABIDI, MOHAMED HEDI
Enoturismo: una panoramica in Italia e nel mondo.
2020/2021 FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working
2022/2023 GAGLIARDI, EDOARDO
Equità dei tributi e distribuzione della ricchezza: un’analisi interconnessa per una fiscalità equa
2022/2023 AGOSTON, ADRIANA ANA-MARIA
"Erogazioni liberali: agevolazioni fiscali per il terzo settore. Le misure speciali per l’emergenza COVID-19"
2019/2020 FERROD, JEAN CLAUDE
Espropriazione dei beni comuni e accumulazione originaria nell’analisi eco-marxista.
2020/2021 FOGLIA, ARIANNA
Evasione fiscale e compliance: gli indici sintetici di affidabilità.
2020/2021 ALBANEY, CHRISTIANNE
Evoluzione degli strumenti di marketing comunication applicati ad una realtà turistica di successo durante l'emergenza di pandemia COVID-19. Il caso di Breuil-Cervinia.
2019/2020 CAZZANELLI, ALESSANDRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile