Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 324 a 343 di 424
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2019/2020 L’imprtance de la convention d’Istanbul sur la prévention et la lutte contre la violence à l’égard des femmes et la violence domestique. FERATI, ALBAN
Lauree magistrali 2021/2022 L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale. APOLLARO, EMANUELE
Lauree triennali 2023/2024 L’intelligenza Artificiale applicata alla Pubblica Amministrazione FORMATO, GIANMARCO
Lauree triennali 2020/2021 L’isteresi nei consumi e il Covid-19: evidenza empirica nel mercato aereo americano. ROTONDO, FABRIZIO PIO
Lauree triennali 2018/2019 L’Union Valdôtaine. La reine de l’échiquier politique en Vallée d’Aoste dans la première république. BERTOLIN, ALEXANDRE
Lauree triennali 2020/2021 L’unione europea e la tenuta dello stato di diritto a Malta. CHINELLI, IGOR
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2021/2022 Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media CIAVOLIELLO, GIORGIO
Lauree triennali 2022/2023 Mecanismo de proteción civil de la Union Europea: una solución a los fallas del mercado. European Union’s Civil Protection Mechanism : A solution to market failures YÁÑEZ DE LA HORRA, SANTIAGO
Lauree triennali 2021/2022 Mercato videoludico tra marketing ed innovazione GNOUMA, GHASSAN
Lauree magistrali 2019/2020 Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane. CERISE, LAURENT
Lauree triennali 2023/2024 Mitigazione dei rischi climatici sull'economia turistica della Valle d'Aosta JORIOZ, YASMIN
Lauree triennali 2023/2024 Moda Made in Italy: analisi di settore e strategie competitive per un successo internazionale. Il caso Giorgio Armani S.p.A. DAL MUT, STÉPHANIE
Lauree triennali 2021/2022 Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione NICOLETTA, LUDOVICO
Lauree triennali 2021/2022 Movimenti sociali ed emancipazione politica: prime riflessioni APRATO, GIULIA
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte MADONIA, CHIARA
Mostrati risultati da 324 a 343 di 424
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile