Sfoglia per Dipartimento
L’era della sorveglianza. L’algoritmo e la sua influenza sull’individuo e sulla sfera pubblica.
2021/2022 URCIUOLO, SILVIA
L’evoluzione del fashion retail tra negozio fisico e piattaforme social.
2019/2020 RE, ALESSIA
L’evoluzione del modello di Stato del benessere, un’analisi sul welfare aziendale.
2018/2019 BIELER, CHIARA MAGDA MARIA
L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia
2020/2021 ROSCA, ANGELA
L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio.
2020/2021 SILVESTRO, CHIARA
L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia
2021/2022 LAVY, SARA
L’importanza del Made in Italy per le strategie di internazionalizzazione Il caso: Olearia San Giorgio.
2020/2021 LIGATO, CHIARA
L’impresa responsabile comunica in modo veritiero
2020/2021 GADDÒ, GIULIA
L’imprtance de la convention d’Istanbul sur la prévention et la lutte contre la violence à l’égard des femmes et la violence domestique.
2019/2020 FERATI, ALBAN
L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale.
2021/2022 APOLLARO, EMANUELE
L’intelligenza Artificiale applicata alla Pubblica Amministrazione
2023/2024 FORMATO, GIANMARCO
L’isteresi nei consumi e il Covid-19: evidenza empirica nel mercato aereo americano.
2020/2021 ROTONDO, FABRIZIO PIO
L’Union Valdôtaine. La reine de l’échiquier politique en Vallée d’Aoste dans la première république.
2018/2019 BERTOLIN, ALEXANDRE
L’unione europea e la tenuta dello stato di diritto a Malta.
2020/2021 CHINELLI, IGOR
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
Mecanismo de proteción civil de la Union Europea: una solución a los fallas del mercado. European Union’s Civil Protection Mechanism : A solution to market failures
2022/2023 YÁÑEZ DE LA HORRA, SANTIAGO
Mercato videoludico tra marketing ed innovazione
2021/2022 GNOUMA, GHASSAN
Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane.
2019/2020 CERISE, LAURENT
Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione
2021/2022 NICOLETTA, LUDOVICO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile