Sfoglia per Dipartimento
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia
2019/2020 BALLA, AMBRA
Il prezzo delle case in una grande città.
2019/2020 LALE MURIX, FANNY
Il primato del diritto dell’Unione Europea: dalla sentenza Taricco alla recente crisi tra Corte di giustizia e Bundesverfassungsgericht.
2019/2020 VILLELLA, GIULIA
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda
2022/2023 DUJANY, NICOLE
IL PROJECT MANAGEMENT NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE: I PROGETTI EUROPEI
2022/2023 BELLOMO, MICHELANGELO
Il rapporto fra etica e politica e la qualità del capo politico nel pensiero di Niccolò Machiavelli e di Max Weber
2019/2020 MERLET, ETIENNE
Il rapporto fra tecnica e politica. Modelli di interpretazione nella storia del pensiero politico.
2020/2021 RAFFA, GIORGIO
Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative.
2022/2023 FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano
2022/2023 BUSHATI, FREA
Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore.
2021/2022 RE, ALESSIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il ruolo di Margaret Thatcher nel conflitto Nordirlandese
2022/2023 MAPPELLI, JACOPO
Il servizio idrico integrato: profili di legislazione nazionale e regionale.
2020/2021 IERARDI, MARIELLA
Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano.
2020/2021 VIETTI, FEDERICO
Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb
2022/2023 NETTO, GIULIA
Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital
2021/2022 SPANÒ, JENNY
Il sistema di credito sociale nella Repubblica Popolare Cinese.
2019/2020 BOSONIN, FRANCESCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile