Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 144 a 163 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Lauree triennali 2019/2020 Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia BALLA, AMBRA
Lauree magistrali 2019/2020 Il prezzo delle case in una grande città. LALE MURIX, FANNY
Lauree triennali 2019/2020 Il primato del diritto dell’Unione Europea: dalla sentenza Taricco alla recente crisi tra Corte di giustizia e Bundesverfassungsgericht. VILLELLA, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda DUJANY, NICOLE
Lauree triennali 2022/2023 IL PROJECT MANAGEMENT NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE: I PROGETTI EUROPEI BELLOMO, MICHELANGELO
Lauree triennali 2019/2020 Il rapporto fra etica e politica e la qualità del capo politico nel pensiero di Niccolò Machiavelli e di Max Weber MERLET, ETIENNE
Lauree triennali 2020/2021 Il rapporto fra tecnica e politica. Modelli di interpretazione nella storia del pensiero politico. RAFFA, GIORGIO
Lauree magistrali 2022/2023 Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative. FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Lauree triennali 2022/2023 Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano BUSHATI, FREA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection" BARDELLA, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree triennali 2022/2023 Il ruolo di Margaret Thatcher nel conflitto Nordirlandese MAPPELLI, JACOPO
Lauree triennali 2020/2021 Il servizio idrico integrato: profili di legislazione nazionale e regionale. IERARDI, MARIELLA
Lauree magistrali 2020/2021 Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano. VIETTI, FEDERICO
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital SPANÒ, JENNY
Lauree triennali 2019/2020 Il sistema di credito sociale nella Repubblica Popolare Cinese. BOSONIN, FRANCESCO
Mostrati risultati da 144 a 163 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile