Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 124 a 143 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione? IACUZZI, ROBERTA
Lauree triennali 2019/2020 Il disincanto democratico e l’ascesa populista BURGO, MATTIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano. MICHIELIN, SERENA
Lauree triennali 2020/2021 Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro. CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Lauree triennali 2019/2020 Il futuro incerto del commercio internazionale dopo lo shock del Covid-19. MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree triennali 2019/2020 Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente. VITTONI, SILVIA
Lauree triennali 2019/2020 Il lavoro agile nella pubblica amministrazione. BIANCHI, NADIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski ALBANO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree triennali 2019/2020 : Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera CASTAGNINO, VALENTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull BRACCO, SUSANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi COCO, CHANEL
Lauree triennali 2019/2020 Il mercato della telefonia mobile: Un modello di competizione con operatori virtuali. SCIARPA, LORENZO
Lauree magistrali 2022/2023 Il mercato dell’energia rinnovabile in Valle d’Aosta MOSCONI, FABIO
Lauree magistrali 2020/2021 Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali. DUVERNE, JOËL
Lauree triennali 2020/2021 Il multilevel marketing. NETTO, GIULIA
Lauree triennali 2020/2021 Il Nagorno- Karabakh. L’Artsakh nella storia del Caucaso. LAURETI, GIULIANO
Lauree magistrali 2022/2023 Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working CORRENTINO, ANGELA
Lauree triennali 2021/2022 Il pensiero politico di Adriano Olivetti tra Comunità e Impresa AVETA, KEVIN
Lauree triennali 2021/2022 Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi MCNEILL, CINDY FIONA
Mostrati risultati da 124 a 143 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile