Sfoglia per Dipartimento Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
Mecanismo de proteción civil de la Union Europea: una solución a los fallas del mercado. European Union’s Civil Protection Mechanism : A solution to market failures
2022/2023 YÁÑEZ DE LA HORRA, SANTIAGO
Mercato videoludico tra marketing ed innovazione
2021/2022 GNOUMA, GHASSAN
Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane.
2019/2020 CERISE, LAURENT
Mitigazione dei rischi climatici sull'economia turistica della Valle d'Aosta
2023/2024 JORIOZ, YASMIN
Moda Made in Italy: analisi di settore e strategie competitive per un successo internazionale. Il caso Giorgio Armani S.p.A.
2023/2024 DAL MUT, STÉPHANIE
Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione
2021/2022 NICOLETTA, LUDOVICO
Movimenti sociali ed emancipazione politica: prime riflessioni
2021/2022 APRATO, GIULIA
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa.
2020/2021 CORIGLIANO, DALILA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding.
2019/2020 BESSOLO, MARIA CHIARA
Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte
2020/2021 MADONIA, CHIARA
Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta,
2019/2020 GRIZI, GIORGIA
Ordine, verità e giustizia nella filosofia politica di Platone
2020/2021 MARSIGLIA, SIMONE
PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY.
2022/2023 LIGATO, CHIARA
"Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile"
2022/2023 DI GENNARO, GIULIA
People Management: profili teorici e pratici del comportamento organizzativo aziendale a confronto.
2018/2019 AUDDINO, VALERIA
Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane
2022/2023 TARDITO, MICHELA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile