Sfoglia per Dipartimento
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running
2021/2022 NICOLA, ARIANNA
Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 NEGRO, ELENA
Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative.
2021/2022 MUNTONI, GIORGIA
Comunicazione e strategie di marketing di una destination management company.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 MULEDDA, MATTEO
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TARDITO, MICHELA
Confronto tra concetti e scale di misurazione del costrutto di affiliazione con la Natura.
2020/2021 FESTA, MELISSA
Conoscenze psicologiche e sfide: le conoscenze psicologiche sono una risorsa per affrontare le sfide nel ciclo di vita?
2022/2023 ANGELINI, FRANCESCA
Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace.
2022/2023 TRAMONTINA, RACHELE
Contatto con la natura e sviluppo del bambino.
2020/2021 TERMIGNONE, LAURA
Controllo e gestione delle emozioni nella pratica sportiva
2021/2022 LIEBMAN, BIANCA
Convivere con la paura del contagio, burnout e disagio psicologico del personale infermieristico durante il Covid-19
2022/2023 BELDI, SARA CLELIA
"Copy writing e automatic Text Analysis: i siti web Barilla in cinque Paesi. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 COUT, ELEONORA
Corporate social responsibility in the tourism industry: the case of Lanzarote island.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 MASSARENTE, FRANCESCA
Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks
2022/2023 PRATESI, LAURA
Covid-19 e disparità di genere: uno sguardo d’insieme. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 DONATO, MICHELA ASTRID
Creazione di un gemellaggio franco-italiano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 GILLET, BAPTISTE, JEAN, THÉO
Creta: l’impatto dello studente viaggiatore sul turismo.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 CAVALLO, NATALIA
Cross Cultural e cross Linguistic marketing: trappole e sfide
2022/2023 DANNA, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile