Sfoglia per Dipartimento
Peer Education: Teorie, Modelli e Progetti Recenti
2022/2023 BELLINI, SARA
Per un laboratorio fonologico e metafonologico in lingua inglese rivolto a studenti con disturbi speciali dell'apprendimento: un caso studio esplorativo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 BIZZOTTO, FANNY
Percezione del colore e linguaggio, fra universalismo e relativismo. Una rassegna critica.
2021/2022 RIBA, ARIANNA
Percezione del rischio e presa di decisione in alpinismo.
2019/2020 LO RUSSO, DANIELE
Percezione del sé in bambini affetti da epilessia.
2021/2022 MARIUZZO, MARZIA
Pierre Dayné, scripteur malhabile: analyse du journal de bord (1903 – 1904). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2018/2019 MATTIAUDA, ANNALISA
Pinocchio: un’opera polimorfa per tutti. Analisi degli adattamenti cinematografici, teatrali e letterari nella letteratura per l’età adulta e per l’infanzia. / Pinocchio: une oeuvre polymorphe pour tous. Analyse des adaptations cinématographiques, théâtrales et littéraires dans la littérature pour l’âge adulte et pour l’enfance.
2020/2021 PERRON, GIULIA
Politiche sociali e patologie psicologiche correlate nello scenario del welfare state sudeuropeo
2021/2022 PAGLIOTTI, MARCO
Praticare e comunicare la Corporate Social Responsability : il caso Ferrero. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 TEANIO, VERONICA
Preservare la memoria, abbracciare il futuro. Identità nel territorio di Saint-Denis
2022/2023 GAL, FEDERICO
Prevaricazione e aggressività in rete: il Cyberbullismo e il fenomeno Covid-19.
2020/2021 MORRONE, VALENTINA
Prevenire lo stress nelle Forze di Polizia attraverso la mindfulness? Un'analisi di alcuni contributi nella letteratura su questi temi.
2022/2023 DAMONTI, REBECCA
Problématique: Come si internazionalizza una società di servizi? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 D'AGOSTINO, STEFANO
PROFESSIONALITÀ DOCENTE E CLIMA DI CLASSE IN PROSPETTIVA PEDAGOGICA. UNO STUDIO LOCALE.
2022/2023 TORCHIA, VERONICA
Promouvoir un produit bancaire auprès des jeunes. Le cas de Basler Kantonalbank. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAPPELLETTI, WENDY
Protégeons notre planète: un réseau de documents entre plaisir de lire et engagement citoyen.
2022/2023 CAPELLARO, SOFIA
Psicobiologia della navigazione nello spazio virtuale.
2020/2021 PERCALI, MATTEO
Psicologia e scuola, un rapporto difficile. La figura dello psicologo nella scuola italiana.
2018/2019 PIVOT, ROSSELLA ANNA
Psicosomatica ed emozioni: pazienti alessitimici affetti da fibromialgia.
2020/2021 LOMBARDI, ALICE
Psicosomatica: la malattia dell'uomo nella sua unità.
2019/2020 RIVIERA, EUGENIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile