Sfoglia per Dipartimento
Outdoor education e il bambino iperattivo. Il punto di vista degli insegnanti valdostani tra ostacoli e benefici.
2020/2021 GLAREY, FABIENNE
Overtourism urbano: Il caso di Valencia Spagna. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 LEVNER, ERIKA
Overtourism: cause, soluzioni e il caso AirBnB.
2022/2023 REGIS, RICCARDO
Pandemia da Covid-19 e aumento degli stati d’ansia nei bambini da 6 a 11 anni: protocolli d’intervento a scuola con la Mindfulness.
2020/2021 GIACOBBE, FOSCA
“Paolle dé plante”: fenomeni di perdita nel lessico officinale francoprovenzale del repertorio giovanile valdostano.
2018/2019 GHIRALDINI, DEBORA
Papas, Cultura Y Diversidad: Viaje En El Turismo Gastrónómico Peruano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ZAVATTA, ELEONORA
Peer assessment per valutare e apprendere. Una nuova modalità di lavoro a servizio dello studente.
2020/2021 PARACCHINI, ELISABETH
Peer Education: Teorie, Modelli e Progetti Recenti
2022/2023 BELLINI, SARA
Per un laboratorio fonologico e metafonologico in lingua inglese rivolto a studenti con disturbi speciali dell'apprendimento: un caso studio esplorativo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 BIZZOTTO, FANNY
Percezione del colore e linguaggio, fra universalismo e relativismo. Una rassegna critica.
2021/2022 RIBA, ARIANNA
Percezione del rischio e presa di decisione in alpinismo.
2019/2020 LO RUSSO, DANIELE
Percezione del sé in bambini affetti da epilessia.
2021/2022 MARIUZZO, MARZIA
Pierre Dayné, scripteur malhabile: analyse du journal de bord (1903 – 1904). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2018/2019 MATTIAUDA, ANNALISA
Pinocchio: un’opera polimorfa per tutti. Analisi degli adattamenti cinematografici, teatrali e letterari nella letteratura per l’età adulta e per l’infanzia. / Pinocchio: une oeuvre polymorphe pour tous. Analyse des adaptations cinématographiques, théâtrales et littéraires dans la littérature pour l’âge adulte et pour l’enfance.
2020/2021 PERRON, GIULIA
Politiche sociali e patologie psicologiche correlate nello scenario del welfare state sudeuropeo
2021/2022 PAGLIOTTI, MARCO
Praticare e comunicare la Corporate Social Responsability : il caso Ferrero. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 TEANIO, VERONICA
Preservare la memoria, abbracciare il futuro. Identità nel territorio di Saint-Denis
2022/2023 GAL, FEDERICO
Prevaricazione e aggressività in rete: il Cyberbullismo e il fenomeno Covid-19.
2020/2021 MORRONE, VALENTINA
Prevenire lo stress nelle Forze di Polizia attraverso la mindfulness? Un'analisi di alcuni contributi nella letteratura su questi temi.
2022/2023 DAMONTI, REBECCA
Problématique: Come si internazionalizza una società di servizi? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 D'AGOSTINO, STEFANO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile