Sfoglia per Dipartimento
Love Addiction: il sottile confine tra amore e patologia
2021/2022 COSMA, ELEONORA
Lungo il fiume Wandle: un itinerario ispirato alle spedizioni di Sir Walter Ralegh in Guiana. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 TIBALDI, ANNA CECILIA
Luxury brands nell'era digitale: il caso Jacquemus e la rottura delle frontiere del lusso
2022/2023 PIERETTI, LUCREZIA
L’adattamento delle imprese a livello sociosemiotico rispetto alla pubblicità nel caso del covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 GIULIANO, FLAVIA
L’alfabeto lungo l’Artanavaz. Scuole e alfabetismo nella Valle del Gran San Bernardo nel XIX secolo.
2019/2020 BERNARDO CIDDIO, YLENIA
L’analisi di frame della storia dello sport in Italia dal fascismo ad oggi
2022/2023 CERUTTI, NICOLE
L’anime Tourism : caratteristiche ed esempi di un caso particolare di cineturismo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 CASTELLANETA, GRAZIA
L’arte come ospitalità.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 BRIGLIA, MARTA
L’arte dello Storytelling, dalle radici culturali al destination marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 TRIVERIO, AGNESE
L’attaccamento e la qualità dei primi legami interpersonali: una “danza regolatoria” per lo sviluppo sano o patologico della mente del bambino.
2019/2020 LUCHESA, FRANCESCA
"L’automazione all’intero dell’azienda, una falsa buona idea ?"
2022/2023 MASSOT, KEVIN AYMERIC THIERRY
L’enoturismo nel Monferrato e la case history del Gavi.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 BRIATA, MARTINA
L’evoluzione del Marketing nell’era digitale, i social media e il caso di ShipCon Limassol-Cipro (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 COLLINO, ELISABETTA
L’évaluation de la compétence plurilingue entre défi et contrainte. Enjeux et perspectives dans le cadre du contexte plurilingue de la Vallée d’Aoste.
2020/2021 ROMEO, ELENA
L’immaginario del turista: tra aspettative e realtà. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 FALCONIERI, GAIA
L’immagine della Thailandia nelle guide italiana, francese, inglese e spagnola: il caso del Farang
2022/2023 RAMPAZZO, GIULIA
L’impact de la crise COVID-19 sur la gestion de la relation client : Le cas « Albertini machine Srl » (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 RASERA, LOUISE
L’impatto della pandemia sulla salute e sul benessere di bambini e adolescenti.
2020/2021 RADICE, CAMILLA
L’impatto territoriale del turismo dei grandi eventi : la Bit a Milano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 LAZZARONI, GLORIA
L’influencer marketing nuova forma di comunicazione strategica dei brand e la scelta del giusto influencer. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 FIGLIOLA, LUCIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile