Sfoglia per Dipartimento
Il pane in una comunità alpina. Lingua e cultura materiale nelle inchieste dell’APV- Atlas des Patois Valdôtains di Arnad. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 LUCIANAZ, FABIEN
Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 DI GREGORIO, SIMONE
Il parlato Alzheimer e i suoi tratti costitutivi: un’analisi sperimentale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 INCAVIGLIA, DEBORA
Il paziente oncologico: risvolti emotivi e psicologici
2022/2023 MELILLO, GIUSY
Il perfezionismo nel Disturbo Ossessivo Compulsivo: il caso The Aviator
2022/2023 LAZZONI, CHIARA MARIA
Il possibile utilizzo della realtà virtuale nella valutazione e nel risk management dei child sex offender
2022/2023 BASSIGNANO, RUGGERO
Il potenziale del linguaggio ai tempi del COVID-19: una riflessione socio semiotica sulla pandemia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MERLET, CÉLINE
Il processo di recupero dell’atleta da un infortunio: il contributo della psicologia sportiva.
2021/2022 ISIDORI, ELEONORA
Il profilo sensoriale nell’autismo: aspetti psicologici ed educativi.
2019/2020 MANDALARI, STEFANIA
Il progetto Walserweg: la tecnologia per salvaguardare la storia
2022/2023 DEBERNARDI, FILIPPO
Il progetto ”Esperide”: riflessioni su un nuovo strumento di prevenzione e cura della relazione precoce madre-bambino.
2021/2022 POZZO, LUCREZIA
Il rispecchiamento emotivo ed empatico nell'Autismo.
2019/2020 JEANTET, MATTIA
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
Il ruolo del supporto psicologico a pazienti affetti da SLA e ai loro caregiver.
2020/2021 NALE, GIULIA
Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 COSENTINO, ALESSIA
IL RUOLO DELLA SELF-EFFICACY DEGLI ADOLESCENTI NELLA CONQUISTA E NELLA GESTIONE DELLE CONDOTTE SALUTARI.
2021/2022 TROMBATORE, DEBORAH
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dello stile parentale in relazione al successo accademico
2021/2022 SOCCO, GIORGIA
Il ruolo dell’attaccamento e dell’alleanza terapeutica nella regolazione emotiva.
2019/2020 VESCO, MARICA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile