Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 183 a 202 di 594
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2020/2021 Il dolore come esperienza multidimensionale, verso un approccio interdisciplinare che integri i trattamenti psicologici e le ricerche antropologiche alla biomedicina. CONGIUSTÌ, GRETA
Lauree triennali 2021/2022 Il femminicidio in Italia in una prospettiva ecopsicologica BRASOLIN, SARA
Lauree triennali 2020/2021 Il fenomeno del burnout all’interno delle helping professions: il caso degli agenti di polizia penitenziaria. BRANCO, MARTINA
Lauree triennali 2021/2022 Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada ROSSO, CAROLA
Lauree triennali 2019/2020 Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) VENTURINO, GLORIA
Lauree triennali 2022/2023 Il filo verde dell'autismo: il trattamento ambientale MAGLIOLA, ROBERTA
Lauree triennali 2022/2023 Il futuro é di chi ha un grande passato: il Turismo Industriale BARI, YOUSRA
Lauree triennali 2020/2021 Il Gioco della Sabbia: una via di confronto con l’inconscio. GONELLA, DANIELA
Lauree triennali 2022/2023 Il legame tra Natura e Salute Mentale: il contributo di Howard Frumkin RONDINI, VALENTINA
Lauree triennali 2020/2021 Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) TANGERI, ELEONORA
Lauree triennali 2022/2023 IL LESSICO EMOTIVO E LE DIFFERENZE IN RELAZIONE ALLA LINGUA PARLATA FRANCHINO, EMMA
Lauree triennali 2020/2021 "Il lessico intellettuale europeo: il campo semantico della 'comunicazione". (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) MONTRUCCHIO, VALENTINA
Lauree triennali 2022/2023 IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ MACHEDA, GIUSEPPE
Lauree triennali 2021/2022 Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica PISSINIS, ELISA
Lauree triennali 2020/2021 Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) GERBALDO, LUCREZIA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BETTINELLI, ZARABETH
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree triennali 2019/2020 Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) CEO, MARIA GIOVANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2019/2020 Il microtargeting politico: quando la psicologia, la politica e i social network si incontrano GANGEMI, ADELE
Mostrati risultati da 183 a 202 di 594
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile