Sfoglia per Dipartimento
Il dolore come esperienza multidimensionale, verso un approccio interdisciplinare che integri i trattamenti psicologici e le ricerche antropologiche alla biomedicina.
2020/2021 CONGIUSTÌ, GRETA
Il femminicidio in Italia in una prospettiva ecopsicologica
2021/2022 BRASOLIN, SARA
Il fenomeno del burnout all’interno delle helping professions: il caso degli agenti di polizia penitenziaria.
2020/2021 BRANCO, MARTINA
Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada
2021/2022 ROSSO, CAROLA
Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 VENTURINO, GLORIA
Il filo verde dell'autismo: il trattamento ambientale
2022/2023 MAGLIOLA, ROBERTA
Il futuro é di chi ha un grande passato: il Turismo Industriale
2022/2023 BARI, YOUSRA
Il Gioco della Sabbia: una via di confronto con l’inconscio.
2020/2021 GONELLA, DANIELA
Il legame tra Natura e Salute Mentale: il contributo di Howard Frumkin
2022/2023 RONDINI, VALENTINA
Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 TANGERI, ELEONORA
IL LESSICO EMOTIVO E LE DIFFERENZE IN RELAZIONE ALLA LINGUA PARLATA
2022/2023 FRANCHINO, EMMA
"Il lessico intellettuale europeo: il campo semantico della 'comunicazione". (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MONTRUCCHIO, VALENTINA
IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ
2022/2023 MACHEDA, GIUSEPPE
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 GERBALDO, LUCREZIA
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean
2021/2022 TATTI, FABIANA
Il marketing territoriale e il place branding: il caso Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 CEO, MARIA GIOVANNA
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
Il microtargeting politico: quando la psicologia, la politica e i social network si incontrano
2019/2020 GANGEMI, ADELE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile