Sfoglia per Dipartimento Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
EDUCARE L’ECCELLENZA: STRATEGIE PER FAVORIRE IL SUCCESSO SCOLASTICO PER STUDENTI ECCEZIONALI
2023/2024 FORNARO, ERIKA
Educazione alla lettura: compito esclusivo della scuola?
2021/2022 PETITJACQUES, CORINNE
Educazione alla sostenibilità: l’Inquiry-Based Science Education come approccio didattico per promuovere l’educazione alimentare ed ecologica.
2018/2019 JORDAN, NICOLE
Effective internal communication as a tool for success: the case of greatdays travel group (Manchester). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2018/2019 CANONICO, ANNA
Effetti e opportunità per l’E-commerce nell’emergenza covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 BARDELLA, ALESSANDRO
EL CONCEPTO DE LUJO EN LA COMUNICACIÓN TURÍSTICA DE LOS TRENES DE ÉPOCA ESPAÑOLES: EL TRANSCANTÁBRICO GRAN LUJO Y AL-ÁNDALUS. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 TRONCONI, MICAELA
Elaborato di approfondimento teorico - Lo sport di squadra come strumento di inclusione e intervento sulle difficoltà relazionali in soggetti con disabilità Relazione sull'esperienza di tirocinio - Esprimo me stesso: Arte in movimento
2021/2022 TASSO, FRANCESCA
En el corazón de Barcelona: ruta literaria de la capital de Cataluña en funcion de dos nuvelas. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GIACOSA, CHIARA
En quoi l'interculturalité au sein de l'entreprise permet-elle une meilleure expansion à l'échelle internationale?
2022/2023 MUSCILLO, LUCA DÉSIRÉ
Enseignement et amministration(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ADRIAENS, CORALIE, ROSE, MONIQUE
ENTI NON PROFIT: STRATEGIE DI MARKETING E FUNDRAISING. IL CASO DI "MAKE-A-WISH" ITALIA.
2022/2023 RIGHETTO, SARA
Equifarm. Un gioco di simulazione per la scuola primaria tra ricerca e didattica.
2020/2021 DE ROSSO, CHIARA
Erasmus +: das projekt, das Europa bewegt. Meine Erfahrung in Berlink. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 SCHIAVON, IRENE
Esperienza di insegnamento dello sci di fondo ad un bambino con BES: riferimenti pedagogici e proposte tecniche.
2020/2021 ARLIAN, ELISA
ESPERIENZE TRAUMATICHE PRECOCI INTRAFAMILIARI E IL FENOMENO DEL SIBLING ABUSE: LA STORIA DI L
2022/2023 GILI-TOS, GIULIA
Evoluzione delle strategie di comunicazione: le dinamiche del viral marketin, tra outbound e inbound. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 MANNA, ROBERTA
Evoluzione e digitalizzazione della prenotazione intermediata: un confronto tra le ota tradizionali e l’offerta tailor-made di Tueke. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NAPOLI, ALESSIA
Evoluzione e impatto del dark tourism: un'analisi del fenomeno e delle sue diverse tipologie
2022/2023 CARVELLI, MARIAROSA
Evoluzione ed impatto delle strategie di social media marketing nel settore turistico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NOBEY, DONIA
Evoluzione metodologica nel trattamento delle voci: dalla psichiatrizzazione alla Recovery
2022/2023 GAMBOGI, FEDERICA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile