Sfoglia per Relatore
Analisi di contesto e prospettive di sviluppo del mercato "gluten free" in Valle d'Aosta
2023/2024 LANCELLOTTA, UMBERTO
Barilla nel mondo: l’estensione di un brand sul mercato internazionale attraverso un nuovo business model, strategia di comunicazione e marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 PERRONE, JASMINE
Evoluzione delle strategie di comunicazione: le dinamiche del viral marketin, tra outbound e inbound. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 MANNA, ROBERTA
Evoluzione e digitalizzazione della prenotazione intermediata: un confronto tra le ota tradizionali e l’offerta tailor-made di Tueke. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NAPOLI, ALESSIA
Evoluzione ed impatto delle strategie di social media marketing nel settore turistico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NOBEY, DONIA
Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica.
2022/2023 FORMICA, MARTINA
Il Customer Relationship Management nei settori normati: il caso Generali Italia.
2023/2024 MARINO, SOFIA
Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 VENTURINO, GLORIA
Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 TANGERI, ELEONORA
Il marketing della mobilità sostenibile attraverso il mondo del ciclismo: l’esempio del Giro-E.
2023/2024 MACCIÒ, MARTA
Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 GERBALDO, LUCREZIA
Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 GAY, NOEMI
IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH.
2022/2023 CHIACCHIO, MAYA
L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 BORETTI, CHIARA
L'impatto dei Social Media e dello Streaming nel Marketing Sportivo
2023/2024 DEMI, NICCOLÒ
La sfida del passaggio da comunicazione tradizionale a digitale e il conseguente adattamento delle PMI: Il caso di FIORIN ARREDAMENTI (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 PASSAROTTO, ALICE
La tutela della privacy nell’era del digitaleLa tutela della privacy nell’era del digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 MAMMOLITI, GIULIA
La valorizzazione del territorio attraverso l'industria cinematografica: il caso di Crema. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 KONDE, FANNY
Le agenzie di viaggio ai tempi dei social. Il caso PiratinViaggio. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 OGGERO, CHIARA
ll rebranding di Mizuno Italia: il percorso verso il riposizionamento e la conquista delle nuove generazioni.
2023/2024 CATOLLA CAVALCANTI, CECILIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile