Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 5 a 21 di 21
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2022/2023 Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica. FORMICA, MARTINA
Lauree triennali 2019/2020 Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) VENTURINO, GLORIA
Lauree triennali 2020/2021 Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) TANGERI, ELEONORA
Lauree triennali 2020/2021 Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) GERBALDO, LUCREZIA
Lauree triennali 2019/2020 Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) GAY, NOEMI
Lauree triennali 2022/2023 IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH. CHIACCHIO, MAYA
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) BORETTI, CHIARA
Lauree triennali 2019/2020 La sfida del passaggio da comunicazione tradizionale a digitale e il conseguente adattamento delle PMI: Il caso di FIORIN ARREDAMENTI (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PASSAROTTO, ALICE
Lauree triennali 2019/2020 La tutela della privacy nell’era del digitaleLa tutela della privacy nell’era del digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) MAMMOLITI, GIULIA
Lauree triennali 2019/2020 La valorizzazione del territorio attraverso l'industria cinematografica: il caso di Crema. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) KONDE, FANNY
Lauree triennali 2019/2020 Le agenzie di viaggio ai tempi dei social. Il caso PiratinViaggio. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO) OGGERO, CHIARA
Lauree triennali 2019/2020 Lo sviluppo delle catene alberghiere in Italia: Il caso Best Western. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) MACCHIERALDO, VITTORIA
Lauree triennali 2020/2021 Lo sviluppo di L-creator come esempio di piano marketing.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) CAUCINO, LETIZIA
Lauree triennali 2019/2020 L’influencer marketing nuova forma di comunicazione strategica dei brand e la scelta del giusto influencer. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO) FIGLIOLA, LUCIA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) STROVEGLI, RACHELE
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Lauree triennali 2020/2021 Streetwear: l’evoluzione sociale, economica e nella comunicazione del XXI secolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) CURTI, CAMILLA
Mostrati risultati da 5 a 21 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile