Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 61 a 77 di 77
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane TARDITO, MICHELA
Lauree triennali 2021/2022 Promouvoir un produit bancaire auprès des jeunes. Le cas de Basler Kantonalbank. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) CAPPELLETTI, WENDY
Lauree triennali 2020/2021 Rapport de stage: Alpitude, l’innovazione nello sport valdostano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUCIANAZ, ERIC
Lauree triennali 2021/2022 Small business di giovani imprenditrici. Come il TikTok Marketing ne ha influenzato la crescita MENTO, GIORGIA
Lauree magistrali 2020/2021 Social Media Marketing e Comunicazione Scientifica: Progetto 5000genomiVdA GULLONE, ANTONELLA
Lauree triennali 2022/2023 STORIA ED EVOLUZIONE DEL GIOCO D'AZZARDO: IL CASINÓ DI SAINT-VINCENT ED IL SUO IMPATTO SULLA REGIONE AUTONOMA DELLA VALLE D’AOSTA LANZA, FEDERICO
Lauree magistrali 2019/2020 Strategie di marketing territoriale e innovazione. Il caso delle Bières du Grand-Saint-Bernard BARMASSE, MARTINA
Lauree triennali 2021/2022 Strategie di prezzo: il pricing psicologico e la percezione del consumatore.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) CAMIA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021/2022 Sviluppo territoriale e place branding: il caso Pugliapromozione DELEONARDIS, PAOLA
Lauree magistrali 2022/2023 The Art of Living: how luxury brands are shaping the future of hospitality, the case of Belmond | LVMH ​ DONATO, MICHELA ASTRID
Lauree triennali 2021/2022 TikTok marketing: un alleato per le imprese? FADDA, REBECCA
Lauree triennali 2020/2021 Turismo sportivo in Valle d’Aosta: potenzialità e nuovi scenari possibili per il periodo post pandemia. REAL, ADRIANA
Lauree triennali 2021/2022 Vino ed enoturismo: tra storia, cultura e ospitalità.Il caso della città di Alba e del territorio di Langhe-Roero e Monferrato. FORNO, ARIANNA
Lauree triennali 2019/2020 Wine marketing: strumenti di promozione del vino delle langhe, il barolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DRAGOMIR, LARISA ANCA
Mostrati risultati da 61 a 77 di 77
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile