Sfoglia per Relatore
La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group
2021/2022 SASSO, LUCIA
La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 FUSCO, RAFFAELE
La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO
2021/2022 PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia
2021/2022 STROBINO, FRANCESCA
La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale.
2019/2020 RIZQALLAH, SALWA
La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB
2022/2023 MARCHINI, JEREMY
La storia del marketing: l'importanza della customer experience
2021/2022 ZANAT, ALESSANDRO
La trasparenza di un marchio e la sua diffusione attraverso il marketing strategico: il caso aziendale di Rare Beauty
2022/2023 MARCHISIO, REBECCA ZOE
Lo sviluppo di un sito E-commerce
2021/2022 BORNEY, ALESSIA
L’arte dello Storytelling, dalle radici culturali al destination marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 TRIVERIO, AGNESE
L’evoluzione del fashion retail tra negozio fisico e piattaforme social.
2019/2020 RE, ALESSIA
L’evoluzione del Marketing nell’era digitale, i social media e il caso di ShipCon Limassol-Cipro (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 COLLINO, ELISABETTA
L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio.
2020/2021 SILVESTRO, CHIARA
L’impresa responsabile comunica in modo veritiero
2020/2021 GADDÒ, GIULIA
L’influenza dei social media sul processo d’acquisto della generazione Z. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 FASANO, FEDERICA
Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa.
2020/2021 CORIGLIANO, DALILA
Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding.
2019/2020 BESSOLO, MARIA CHIARA
PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY.
2022/2023 LIGATO, CHIARA
Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane
2022/2023 TARDITO, MICHELA
Promouvoir un produit bancaire auprès des jeunes. Le cas de Basler Kantonalbank. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAPPELLETTI, WENDY
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile