Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 43 a 62 di 77
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group SASSO, LUCIA
Lauree triennali 2020/2021 La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) FUSCO, RAFFAELE
Lauree triennali 2021/2022 La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
Lauree triennali 2021/2022 La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia STROBINO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2019/2020 La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale. RIZQALLAH, SALWA
Lauree triennali 2022/2023 La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB MARCHINI, JEREMY
Lauree triennali 2021/2022 La storia del marketing: l'importanza della customer experience ZANAT, ALESSANDRO
Lauree triennali 2022/2023 La trasparenza di un marchio e la sua diffusione attraverso il marketing strategico: il caso aziendale di Rare Beauty MARCHISIO, REBECCA ZOE
Lauree triennali 2021/2022 Lo sviluppo di un sito E-commerce BORNEY, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 L’arte dello Storytelling, dalle radici culturali al destination marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) TRIVERIO, AGNESE
Lauree triennali 2019/2020 L’evoluzione del fashion retail tra negozio fisico e piattaforme social. RE, ALESSIA
Lauree triennali 2020/2021 L’evoluzione del Marketing nell’era digitale, i social media e il caso di ShipCon Limassol-Cipro (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) COLLINO, ELISABETTA
Lauree triennali 2020/2021 L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio. SILVESTRO, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 L’impresa responsabile comunica in modo veritiero GADDÒ, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 L’influenza dei social media sul processo d’acquisto della generazione Z. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) FASANO, FEDERICA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Mostrati risultati da 43 a 62 di 77
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile