Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 33 a 52 di 77
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection" BARDELLA, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) BOTTO, LISA
Lauree triennali 2019/2020 Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUBERTO, MARTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital SPANÒ, JENNY
Lauree magistrali 2022/2023 Il valore della community online: il caso SGP SILVESTRO, CHIARA
Lauree triennali 2020/2021 Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PERRENCHIO, MANUEL
Lauree triennali 2021/2022 L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica. FOSSON, NATHALIE
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group SASSO, LUCIA
Lauree triennali 2020/2021 La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) FUSCO, RAFFAELE
Lauree triennali 2021/2022 La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
Lauree triennali 2021/2022 La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia STROBINO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2019/2020 La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale. RIZQALLAH, SALWA
Lauree triennali 2022/2023 La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB MARCHINI, JEREMY
Lauree triennali 2021/2022 La storia del marketing: l'importanza della customer experience ZANAT, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 33 a 52 di 77
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile