Sfoglia per Relatore
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb
2022/2023 NETTO, GIULIA
Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital
2021/2022 SPANÒ, JENNY
Il valore della community online: il caso SGP
2022/2023 SILVESTRO, CHIARA
Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 PERRENCHIO, MANUEL
L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica.
2021/2022 FOSSON, NATHALIE
L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati
2021/2022 CERETTO OBERTINO, LUCA
L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE
2021/2022 STROVEGLI, RACHELE
L'impatto di ChatGPT nel digital marketing
2022/2023 SSEMAKULA, JULIET
L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico
2021/2022 LORENZI, GIORGIA
La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group
2021/2022 SASSO, LUCIA
La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 FUSCO, RAFFAELE
La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO
2021/2022 PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia
2021/2022 STROBINO, FRANCESCA
La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale.
2019/2020 RIZQALLAH, SALWA
La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB
2022/2023 MARCHINI, JEREMY
La storia del marketing: l'importanza della customer experience
2021/2022 ZANAT, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile