Sfoglia per Relatore
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
Il multilevel marketing.
2020/2021 NETTO, GIULIA
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano
2022/2023 BUSHATI, FREA
Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore.
2021/2022 RE, ALESSIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb
2022/2023 NETTO, GIULIA
Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital
2021/2022 SPANÒ, JENNY
Il valore della community online: il caso SGP
2022/2023 SILVESTRO, CHIARA
Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 PERRENCHIO, MANUEL
L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica.
2021/2022 FOSSON, NATHALIE
L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati
2021/2022 CERETTO OBERTINO, LUCA
L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE
2021/2022 STROVEGLI, RACHELE
L'impatto di ChatGPT nel digital marketing
2022/2023 SSEMAKULA, JULIET
L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico
2021/2022 LORENZI, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile