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Lauree triennali 2021/2022 Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica PISSINIS, ELISA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BETTINELLI, ZARABETH
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull BRACCO, SUSANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2020/2021 Il multilevel marketing. NETTO, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE LONGO, LUCREZIA
Lauree triennali 2022/2023 Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano BUSHATI, FREA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection" BARDELLA, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) BOTTO, LISA
Lauree triennali 2019/2020 Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUBERTO, MARTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital SPANÒ, JENNY
Lauree magistrali 2022/2023 Il valore della community online: il caso SGP SILVESTRO, CHIARA
Lauree triennali 2020/2021 Imprenditoria, occupazione e sostenibilità: la nuova frontiera del business sociale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PERRENCHIO, MANUEL
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