Sfoglia per Relatore
Green marketing: il caso Patagonia
2020/2021 JORDAN, ALESSANDRO
Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale
2021/2022 COZZUCOLI, VERONICA
Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica.
2022/2023 FORMICA, MARTINA
Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent
2019/2020 VIGNA, CHIARA
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean
2021/2022 TATTI, FABIANA
Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM
2022/2023 CREMA, GIADA
Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull
2022/2023 BRACCO, SUSANNA
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
Il multilevel marketing.
2020/2021 NETTO, GIULIA
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano
2022/2023 BUSHATI, FREA
Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore.
2021/2022 RE, ALESSIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il ruolo delle emozioni: dal marketing esperienziale verso il neuromarketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 BOTTO, LISA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
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