Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 32 di 77
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 DIGITAL MARKETING: UN’OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE PMI? BRULARD, VERONICA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo ANSELMET, STÉPHANIE
Lauree triennali 2021/2022 Facebook (meta): la missione di uno studente attraverso strategie vincenti e ambiziosi progetti futuri. STACCHETTI, MATTIA
Lauree triennali 2021/2022 Forme di comunicazione non convenzionale: Il fenomeno del Guerrilla marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) LATESSA, BARBARA
Lauree magistrali 2020/2021 Green marketing: il caso Patagonia JORDAN, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale COZZUCOLI, VERONICA
Lauree magistrali 2022/2023 Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica. FORMICA, MARTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent VIGNA, CHIARA
Lauree triennali 2021/2022 Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica PISSINIS, ELISA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BETTINELLI, ZARABETH
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean TATTI, FABIANA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull BRACCO, SUSANNA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) DI DOMENICO, MARIA
Lauree triennali 2020/2021 Il multilevel marketing. NETTO, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE LONGO, LUCREZIA
Lauree triennali 2022/2023 Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano BUSHATI, FREA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Mostrati risultati da 13 a 32 di 77
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile