Sfoglia per Relatore
Analisi della strategia aziendale: Il caso Mediaset.
2019/2020 LANFRANCO, GIORGIA
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l.
2019/2020 ALLIOD, EDOARDO
Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia.
2019/2020 MUNIER, BEATRICE
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
Destination management: analisi e prospettive per la valorizzazione turistica della Bassa Valle d'Aosta
2023/2024 DEPETRO, CHIARA
Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero.
2019/2020 SORACE, CHIARA
Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza.
2019/2020 AMAIL, LUDOVICA
Gli impianti di risalita e lo sviluppo di una destinazione turistica di montagna: Il caso delle Funivie di La Thuile.
2020/2021 CARRADORE DANIEL, DAVIDE
I fattori critici di successo delle startup: analisi di un caso di studio di un’azienda valdostana che opera nel settore della mobilità elettrica
2022/2023 DI BLASI, GABRIELE
I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group
2019/2020 STUMBO, ALESSIO
Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay.
2019/2020 BONOMELLI, CHIARA
Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova
2022/2023 GALVANI, CLARA
Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali.
2020/2021 DUVERNE, JOËL
Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi
2021/2022 MCNEILL, CINDY FIONA
Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana.
2019/2020 AMADEO, GIORGIA
L'innovazione come motore di crescita di un'impresa familiare: il caso studio della ICA Imballaggi s.r.l.
2019/2020 CALLERI, CHIARA
L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A.
2019/2020 DONINI, GIORGIA
Le dinamiche competitive nel settore alberghiero di fascia alta.
2019/2020 LO BRUTTO, TANJA
Le dinamiche dell’Hôtellerie di lusso: Le strutture della Valle d’Aosta a confronto
2019/2020 FIORANO, JACQUELINE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile