Sfoglia per Corso
Il ruolo dell’attaccamento e dell’alleanza terapeutica nella regolazione emotiva.
2019/2020 VESCO, MARICA
Il senso di comunità multiplo nelle popolazioni migranti
2022/2023 ORLANDO, CAMILLA
Il senso di comunità tra gli insegnanti valdostani della scuola primaria e secondaria inferiore. Evidenze dalla ricerca PRISMA
2018/2019 FERRARI, ALESSIA
Il sexting tra i giovani adulti: una ricerca qualitativa.
2020/2021 CHIAVASSA, CAMILLA
Il Social Dreaming Matrix in epoca pandemica e di guerra
2021/2022 PALA, MARIKA
Il sogno lucido: la coscienza onirica e l’inconscio.
2021/2022 CATRANO, ANNA
Il sogno: la sua storia, le categorie e un’indagine conoscitiva sul sogno ricorrente.
2019/2020 GOTTA, SHARON
Il supporto psicologico alla famiglia in oncologia pediatrica
2022/2023 BARILE, CECILIA
Il tentativo anticonservativo in adolescenza come fallimento delle sfide evolutive
2021/2022 BIZZOTTO, NOEMI
Il tentativo di suicidio in adolescenza. Alcune riflessioni sulle possibili cause.
2020/2021 IBBA, MARTA
Il trauma complesso e la trasmissione transgenerazionale: una riflessione sull'Olocausto.
2019/2020 FOSSATI, VALERIA
Il trauma dell’abbandono e la ricerca della propria identità nel bambino adottato: organizzazioni difensive e manifestazioni cliniche.
2020/2021 GIORDANO, MARCO
Il trauma e la dissociazione: perdita del corpo e del senso del Sé.
2020/2021 FIORITO, ERICA
Impotenza appresa: origini, implicazioni e coinvolgimento negli enhanced interrogations.
2019/2020 ANSALDI, ANNALISA
Indagine conoscitiva sulla dimensione emotiva nello psicodramma.
2021/2022 CREMONA, AGNESE
Internet e dissociazione. Riflessioni su fenomeni dissociativi, la teoria del Flow e i Rifugi della mente all'interno del web.
2019/2020 BIZZOZERO, FRANCESCO
Intervenire nella periferia del sistema urbano per promuovere il benessere dei residenti: il progetto Urban Barriera di Torino
2022/2023 LANZONI, RACHELE
L'abuso infantile. Innocenza perduta e "Assassinio d'anima"
2019/2020 CALLEGARI, ALESSIA
L'adolescente e la famiglia.
2019/2020 LATINI, STEFANIA
L'autoefficacia scolastica negli studenti con disturbi specifici dell'apprendimento
2022/2023 VIGLIERMO BRUSSO, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile