Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 175
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 2035: La sfida dell’auto elettrica. ACETO, MICHELA
Lauree magistrali 2021/2022 Accessibilità e fruibilità turistica della Valle d'Aosta. IACOVETTA, VALENTINA
Lauree magistrali 2023/2024 Affitti brevi e nuove regolamentazioni: un'analisi del fenomeno in Valle d'Aosta STACCHETTI, MATTIA
Lauree magistrali 2022/2023 Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile PROLA, SAMUELE
Lauree magistrali 2022/2023 Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future RIVA, ALESSIO
Lauree magistrali 2021/2022 Antropocene: genesi e critica di un concetto polemico GIACCHERI, SILVIA
Lauree magistrali 2023/2024 Applicazione delle neuroscienze alla strategia di marketing: il neuromarketing GORRAZ, VALENTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Artificial Intelligence as General Purpose Technology: An Empirical and Applied Analysis of Its Perception GUIDETTI, ANDRÉ
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree magistrali 2019/2020 Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles LAZZARO, LINDA
Lauree magistrali 2019/2020 Business model nell'era del COVID-19: strategie per una nuova sostenibilità del brand GIANNOTTI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree magistrali 2023/2024 Comunicare la sostenibilità: il caso dei rifugi alpini valdostani. PELLITTERI, YLENIA
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l. ALLIOD, EDOARDO
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree magistrali 2019/2020 Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980). MEHMETI, ERVIS
Mostrati risultati da 1 a 20 di 175
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile