Sfoglia per Corso
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980).
2019/2020 MEHMETI, ERVIS
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
Destination management: un'indagine sul Modello San Gallo per la Gestione delle Destinazioni Turistiche e la sua applicazione nel Programma di Sviluppo Turistico di Aosta
2023/2024 VOYAT, EMILIE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero.
2019/2020 SORACE, CHIARA
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail.
2020/2021 REY, GLADYS
Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta
2022/2023 MENEGUZ, CHIARA
Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa.
2021/2022 PETRIASHVILI, TAMARI
Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo
2021/2022 ANSELMET, STÉPHANIE
Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta.
2020/2021 APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital
2020/2021 ABIDI, MOHAMED HEDI
Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working
2022/2023 GAGLIARDI, EDOARDO
Evoluzione degli strumenti di marketing comunication applicati ad una realtà turistica di successo durante l'emergenza di pandemia COVID-19. Il caso di Breuil-Cervinia.
2019/2020 CAZZANELLI, ALESSANDRA
Exploring the circularity potential of the Hostel Sector: a Circular Economy approach to a Hospitality Niche
2022/2023 LANZI, ELENA
E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison.
2020/2021 DALLA ZANNA, GIORGIA
Finanza comportamentale e dividend policy. Ruolo dell’overconfidence in McDonald’s
2023/2024 FADDA, REBECCA
Finanziamenti indiretti europei: prospettive di sviluppo per la Valle d'Aosta
2021/2022 ASTORI, EMMA
Frontières et migrations à l'époque contemporaine : Transformations des frontières européennes et pratiques de solidarité:Cas de la Vallée de la Roya.
2021/2022 DJIOFACK DONFACK, CYRILLE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile