Sfoglia per Corso
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda
2022/2023 DUJANY, NICOLE
Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative.
2022/2023 FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore.
2021/2022 RE, ALESSIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano.
2020/2021 VIETTI, FEDERICO
Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb
2022/2023 NETTO, GIULIA
Il valore della community online: il caso SGP
2022/2023 SILVESTRO, CHIARA
Il Welfare state in Italia e la sfida dei nuovi rischi sociali.
2018/2019 MANAZZALE, ANDREA
Impact de l'internationalisation sur les entreprises multinationales: étude de cas de l'implantation de Codeo en Italie
2022/2023 MOUNIRI, WISSAM
Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana.
2019/2020 AMADEO, GIORGIA
Innovazione nel mercato delle protesi bioniche di arto superiore: il percorso di Hannes system.
2022/2023 SPEROTTO, SOFIA
Investimenti Diretti Esteri e sviluppo economico a scala regionale: il caso della Spagna
2021/2022 GARCIA SERRANO, ANA
Investimenti diretti esteri e sviluppo regionale: un’analisi sull’attrattività del Piemonte
2020/2021 PECORELLA, ILARIA
L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne.
2019/2020 GEX, CRISTIAN
L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati
2021/2022 CERETTO OBERTINO, LUCA
L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE
2021/2022 STROVEGLI, RACHELE
L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc.
2019/2020 GAUDEAUX, PAULINE LEA
L'impatto di ChatGPT nel digital marketing
2022/2023 SSEMAKULA, JULIET
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile