Sfoglia per Corso
Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski
2021/2022 ALBANO, ALESSANDRO
Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM
2022/2023 CREMA, GIADA
Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull
2022/2023 BRACCO, SUSANNA
Il mercato dell’energia rinnovabile in Valle d’Aosta
2022/2023 MOSCONI, FABIO
Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali.
2020/2021 DUVERNE, JOËL
Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working
2022/2023 CORRENTINO, ANGELA
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Il prezzo delle case in una grande città.
2019/2020 LALE MURIX, FANNY
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda
2022/2023 DUJANY, NICOLE
Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative.
2022/2023 FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore.
2021/2022 RE, ALESSIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano.
2020/2021 VIETTI, FEDERICO
Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb
2022/2023 NETTO, GIULIA
Il valore della community online: il caso SGP
2022/2023 SILVESTRO, CHIARA
Il Welfare state in Italia e la sfida dei nuovi rischi sociali.
2018/2019 MANAZZALE, ANDREA
Impact de l'internationalisation sur les entreprises multinationales: étude de cas de l'implantation de Codeo en Italie
2022/2023 MOUNIRI, WISSAM
Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana.
2019/2020 AMADEO, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile