Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 48 a 67 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Il condizionamento mafioso sulle attività economiche in Calabria: il punto di vista delle imprese. NAPOLI, MARIKA
Lauree magistrali 2020/2021 Il contributo della CSR all’interesse pubblico: il caso Cogne Acciai Speciali S.p.A PRAZ, VALENTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova GALVANI, CLARA
Lauree magistrali 2021/2022 Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano. MICHIELIN, SERENA
Lauree magistrali 2021/2022 Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski ALBANO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull BRACCO, SUSANNA
Lauree magistrali 2022/2023 Il mercato dell’energia rinnovabile in Valle d’Aosta MOSCONI, FABIO
Lauree magistrali 2020/2021 Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali. DUVERNE, JOËL
Lauree magistrali 2022/2023 Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working CORRENTINO, ANGELA
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Lauree magistrali 2019/2020 Il prezzo delle case in una grande città. LALE MURIX, FANNY
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda DUJANY, NICOLE
Lauree magistrali 2022/2023 Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative. FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection" BARDELLA, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree magistrali 2020/2021 Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano. VIETTI, FEDERICO
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Mostrati risultati da 48 a 67 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile