Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 135 a 154 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta GIULIANO, FLAVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea SINOPOLI, SIMONE
Lauree magistrali 2020/2021 Politiche linguistiche ed identitarie in Valle d'Aosta. Aspetti storici e problematiche attuali. LAVY, ERIK
Lauree magistrali 2021/2022 Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori. BUS, DÉSIRÉ
Lauree magistrali 2021/2022 Processi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel settore del Food&Beverage: il caso Princi Bakery S.r.l. CORRAO, LUCIA
Lauree magistrali 2019/2020 Quale strategia vincente per attrarre visitatori internazionali in tempo di COVID-19? Approfondimento sui flussi turistici tedeschi in Langhe e Roero. BASTA, ANNA
Lauree magistrali 2019/2020 Que sont devenues nos fleurs? Scelte di istruzione terziaria e mobilità interregionale: evidenze sul sistema universitario della Valle d'Aosta. SCOPEL, FRANCESCA
Lauree magistrali 2019/2020 RCI Revised - Analisi della robustezza di indicatori sintetici CERISE, MANUELA
Lauree magistrali 2021/2022 Reshoring: ritornare indietro per andare avanti ZUBLENA, YANICK
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale GALLETTO, EMANUELE
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico PIGNOTTI, LUCA
Lauree magistrali 2020/2021 SKIALP GSB: un progetto di destinazione turistica per lo scialpinismo nella Valle del Gran San Bernardo PATROCLE, STÉPHANIE
Lauree magistrali 2022/2023 Social Media Marketing MEHMETI, REFAT
Lauree magistrali 2020/2021 Social Media Marketing e Comunicazione Scientifica: Progetto 5000genomiVdA GULLONE, ANTONELLA
Lauree magistrali 2019/2020 Strategie di marketing territoriale e innovazione. Il caso delle Bières du Grand-Saint-Bernard BARMASSE, MARTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta. FAZARI, ERIKA
Lauree magistrali 2021/2022 Sviluppo territoriale e place branding: il caso Pugliapromozione DELEONARDIS, PAOLA
Lauree magistrali 2022/2023 The Art of Living: how luxury brands are shaping the future of hospitality, the case of Belmond | LVMH ​ DONATO, MICHELA ASTRID
Lauree magistrali 2021/2022 THE MUSIC INDUSTRY. A PARTIAL DISINTERMEDIATION DRIVEN BY WEB 3.0 POLIZZI, LORENZO ANDREA
Lauree magistrali 2020/2021 Tra emozioni e razionalità: BIAS cognitivi di investitori e risparmiatori TANCREDI, DAVIDE
Mostrati risultati da 135 a 154 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile