Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 120 a 139 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia LAVY, SARA
Lauree magistrali 2020/2021 L’impresa responsabile comunica in modo veritiero GADDÒ, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale. APOLLARO, EMANUELE
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2021/2022 Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media CIAVOLIELLO, GIORGIO
Lauree magistrali 2019/2020 Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane. CERISE, LAURENT
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree magistrali 2020/2021 Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte MADONIA, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta, GRIZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 "Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile" DI GENNARO, GIULIA
Lauree magistrali 2018/2019 People Management: profili teorici e pratici del comportamento organizzativo aziendale a confronto. AUDDINO, VALERIA
Lauree magistrali 2022/2023 Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane TARDITO, MICHELA
Lauree magistrali 2021/2022 Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta GIULIANO, FLAVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea SINOPOLI, SIMONE
Lauree magistrali 2020/2021 Politiche linguistiche ed identitarie in Valle d'Aosta. Aspetti storici e problematiche attuali. LAVY, ERIK
Lauree magistrali 2021/2022 Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori. BUS, DÉSIRÉ
Lauree magistrali 2021/2022 Processi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel settore del Food&Beverage: il caso Princi Bakery S.r.l. CORRAO, LUCIA
Mostrati risultati da 120 a 139 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile