Sfoglia per Corso
L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia
2020/2021 ROSCA, ANGELA
L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia
2021/2022 LAVY, SARA
L’impresa responsabile comunica in modo veritiero
2020/2021 GADDÒ, GIULIA
L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale.
2021/2022 APOLLARO, EMANUELE
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane.
2019/2020 CERISE, LAURENT
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa.
2020/2021 CORIGLIANO, DALILA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte
2020/2021 MADONIA, CHIARA
Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta,
2019/2020 GRIZI, GIORGIA
PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY.
2022/2023 LIGATO, CHIARA
"Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile"
2022/2023 DI GENNARO, GIULIA
People Management: profili teorici e pratici del comportamento organizzativo aziendale a confronto.
2018/2019 AUDDINO, VALERIA
Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane
2022/2023 TARDITO, MICHELA
Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta
2021/2022 GIULIANO, FLAVIA
Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea
2021/2022 SINOPOLI, SIMONE
Politiche linguistiche ed identitarie in Valle d'Aosta. Aspetti storici e problematiche attuali.
2020/2021 LAVY, ERIK
Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori.
2021/2022 BUS, DÉSIRÉ
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile