Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 112 a 131 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2022/2023 LE TERRE RARE I MERCATI E GLI ASPETTI POLITICI PICCININI, VALERIO
Lauree magistrali 2021/2022 LE VICENDE STORICHE DELLA STAZIONE SCIISTICA DEL BREUIL-CERVINIA, 1934 - 2008 RAMOLIVAZ, ILARIA
Lauree magistrali 2019/2020 Lo smart working e il cambiamento dell’organizzazione aziendale. Gli effetti del COVID-19. GRANGE, DAVIDE
Lauree magistrali 2022/2023 Lo sviluppo turistico della conca di Pila 1936-1980. MUNIER, JÉRÔME
Lauree magistrali 2020/2021 L’apporto della famiglia reale allo sviluppo turistico della Valle d’Aosta da metà Ottocento al 1946. PIZZATO, CATERINA
Lauree magistrali 2021/2022 L’attrattività globale delle province italiane: studio multidimensionale attraverso la costruzione di un indicatore sintetico BALLA, AMBRA
Lauree magistrali 2021/2022 L’era della sorveglianza. L’algoritmo e la sua influenza sull’individuo e sulla sfera pubblica. URCIUOLO, SILVIA
Lauree magistrali 2020/2021 L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia ROSCA, ANGELA
Lauree magistrali 2021/2022 L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia LAVY, SARA
Lauree magistrali 2020/2021 L’impresa responsabile comunica in modo veritiero GADDÒ, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale. APOLLARO, EMANUELE
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2021/2022 Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media CIAVOLIELLO, GIORGIO
Lauree magistrali 2019/2020 Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane. CERISE, LAURENT
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree magistrali 2020/2021 Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte MADONIA, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta, GRIZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Mostrati risultati da 112 a 131 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile